Atreju il Natale dei Conservatori !

L'Europa che vogliamo e che fa bene all'Italia. A unire i conservatori europei è la galassia dei valori indicati da Giorgia Meloni: le sovranità nazionali, sia pure in un quadro europeo, la difesa della cultura e delle identità, il governo dei flussi migratori, la tutela della vita contro tutte le forme che la mortificano: dall’aborto all’utero in affitto, fino all’eutanasia ed il sostegno alle famiglie, il riconoscimento della libertà d’impresa, senza far mancare il necessario sostegno alle fasce più deboli, anche facendo leva sul principio della sussidiarietà.

Oggi non c’è niente di più rivoluzionario di definirsi conservatori. Opporsi al pensiero unico dilagante, alla dittatura di chi ci vuole tutti uguali. Essere conservatori è differente per ogni nazione, ma c’è un filo comune che ci lega. Questo filo è la difesa dei valori che riteniamo fondamentali per la società. Come la famiglia e la libertà individuale. Anche il tema dell’ambiente rientra nella nostra politica, perché non vi è nulla di più importante che proteggere tutto ciò a cui noi diamo valore.

Il conservatore difende la libertà e non è vittima dell'ideologia, è consapevole di un'eredità che deve sviluppare e migliorare, si proietta verso il futuro tenendo in piedi quei valori irrinunciabili del passato, difende la politica dalla burocrazia globalista, tiene salde le radici preparando un futuro efficiente.

rocco bordin seguimi su facebook

rocco bordin youtube

i partiti sono ancora in grado di risolvere i problemi
Copyright © Rocco Bordin 2017 - Privacy Policy - Cookie Policy