La vera libertà viene dal sapere pensare!

Se vogliamo migliorare ed essere consapevoli , nel senso più autentico , bisogna aiutare le persone a pensare veramente senza stereotipi o preconcetti . Per essere liberi bisogna avere gli strumenti per riuscire a pensare, questi sono dati dalla Cultura , dalla Conoscenza .
Pensare profondamente ci libera e ci sveglia ! Essere incatenati ai luoghi comuni senza pensare ci addormenta e ci rende vulnerabili e prossime inevitabili vittime.
Le innovazioni creative sono sempre possibili anche nelle società più congelate e vecchie, basta sapere essere critici e mantenere una capacità autonoma di pensiero.

Manteniamo la libertà di pensiero!

La libertà viene solo dal pensiero critico e autonomo, che nasce grazie allo strumento della Cultura. Il pensiero comunicato oggi dalla pubblicità imperante è senza visione, è intriso di una retorica senza contenuto .
La mistificazione è la regola ! Allora restiamo svegli ed indipendenti nel nostro giudizio, non omologhiamoci a chi ci vuole solo servi.

FDI

Noi Conservatori crediamo che Giorgia Meloni abbia vinto le elezioni perché sì è ribellata ai dettami della Tecnica e della Finanza, introducendo un concetto di giustizia sociale nuovo, per questo portiamo avanti questi ideali in tutte le nostre riunioni

Compleanno di FDI

Al decimo compleanno di FdI a Roma, insieme al coordinatore del partito onorevole Donzelli e con il ministro Urso
rocco bordin seguimi su facebook

rocco bordin youtube

i partiti sono ancora in grado di risolvere i problemi
Copyright © Rocco Bordin 2017 - Privacy Policy - Cookie Policy