Martedì sera 13 dicembre alla Bulesca

nell’assemblea per gli auguri di Natale del movimento del Fare, alla presenza di 250 persone: Flavio Tosi e Rocco Bordin hanno lanciato “il Laboratorio per la liberazione di Padova “da 2 anni e mezzo di immobilismo ed autoritarismo. tosi bordin 3

Leggi tutto

Martedì 13 dicembre, ore 20.45, alla Bulesca per gli auguri di Natale con Rocco Bordin e Flavio Tosi

Amici carissimi, in occasione delle prossime feste natalizie, sarei felice di incontrarvi per uno scambio di auguri: Martedì 13 dicembre alle ore 20:45 presso il ristorante La Bulesca, sito in via Fogazzaro 2, Selvazzano Dentro (Padova). La serata sarà allietata da un concertino natalizio e dalla degustazione di focacce e dolci accompagnati da vini pregiati. Seguirà un breve dibattito politico per comprendere cosa è successo a Padova!

auguri di natale 2016 2

Leggi tutto

TRASMISSIONE IL TARLO

IL TARLO di giovedì 17 novembre 2016 con Giuliano Altavilla, Rocco Bordin, Marina Buffoni, Alain Luciani e Umberto Zampieri
video completo

Vedi tutti gli spezzoni con gli interventi di Rocco Bordin:

Leggi tutto

Bitonci si piega

Dal Mattino del 26 ottobre
Il Fare con Tosi non parteciperà al tavolo con gli ex alleati, spiega Bordin: noi siamo nati dopo l'elezione di Bitonci e vogliamo parlare di progetti concreti difronte ai cittadini ,non ci interessano le seggiole, noi alziamo l'asticella sui temi concreti e non vogliamo barattare assessori al posto di opere che fanno male alla città!

bitonci si piega

Il sindaco? E' un'anatra zoppa

Dal Mattino del 30 settembre
Rocco Bordin coordinatore del Fare con Tosi:
Si chiede il voto per governare bene, vincere non serve a niente se si fa il male della città, io non chiedo che Bitonci si dimetta, ma che cambi completamente il suo modo di operare, sì. Lo può fare benissimo rinunciando a Padova est come sede dell’ospedale, rinunciando al nuovo stadio del Plebiscito, che non sono il bene della città, cominciando la trasformazione di via Anelli e, se permettete, cominciando a dialogare con umiltà con tutti, come un Sindaco vero deve fare.
Bisogna essere amministratori affidabili, non sindaci podestà che non mantengono la parola e cambiano a discrezione il programma; Bitonci, dividendo la città, le ha fatto del male, tanto che Padova è ferma senza ospedale, senza un ruolo per la fiera e senza una mobilità adeguata. Insomma noi del Fare chiediamo che Bitonci cambi completamente rispetto ai primi due anni e mezzo di mandato nel rispetto di un impegno che si assunto con i cittadini ed ha disatteso.
sindaco anatra zoppa

Leggi tutto

SUPERIAMO GLI SCHEMI, ALLEANZE SULLE IDEE

Dal Mattino del 21 novembre 2016
Rocco Bordin : Bitonci ha fallito per inadeguatezza ,ora serve un candidato padovano che superi i vecchi schemi politici,faccia alleanze sulle idee per la città. Creiamo un laboratorio di liberazione per Padova
15135965 10210808009507162 8801162854328625331 n
«Un laboratorio di liberazione per Padova, al di fuori dei partiti». È la proposta di Rocco Bordin, segretario cittadino di “Fare!”, la formazione che fa riferimento a Flavio Tosi. Dopo la caduta di Bitonci non ci pensa due volte ad esclamare «Mai più sindaci-podestà a Padova».

Bordin, addirittura un comitato di liberazione? Si va verso le larghe intese?

«Io dico: mettiamo insieme il meglio delle diverse anime politiche, professionali, sociali e imprenditoriali per pensare ad una Padova moderna e europea. Gli schemi della vecchia politica sono quelli dell’immobilismo degli ultimi due anni».

Leggi tutto

caffè 24 tv

Rocco Bordin ha partecipato alla trasmissione il Tarlo giovedì 13 ottobre su caffè 24 tv, il tema: Immigrazione continua.

caffè 24 tv

Dimissioni e appoggio esterno, crisi in Forza Italia

Dal Mattino del 16 settembre 2016, Rocco Bordin
Coordinatore Fare! (Padova città) critica la crisi in Comune a Padova, frutto di problemi di seggiole e non di differenti visioni progettuali, lanciando una proposta
14292515 10210166951961124 8717706719209916020 n
rocco bordin seguimi su facebook

rocco bordin youtube

i partiti sono ancora in grado di risolvere i problemi
Copyright © Rocco Bordin 2017 - Privacy Policy - Cookie Policy