900 miliardi
Abbiamo capito da chi siamo governati, se no ve lo spiego io in due minuti
Buona Pasqua

Il Tarlo 03/04
Non facciamoci trascinare dal falso buonismo della sinistra
Teniamo il cervello acceso e funzionante, non si può accettare tutto anche gli errori, solo perché siamo vittime della pandemia, buona fortuna e salute a tutti
Rocco Bordin e Sergio Berlato

Rocco Bordin con Elisabetta Gardini

Rocco Bordin presenta Padova Del Santo
Fratelli d’Italia e al nuovo progetto politico di Giorgia Meloni

Prosegue l’adesione a Fratelli d’Italia e al nuovo progetto politico di Giorgia Meloni di amministratori, politici e cittadini.
Oggi do il benvenuto a Rocco Bordin già assessore al Comune di Padova e già Presidente dell’ESU (ente regionale per il diritto allo studio).
Con il suo ingresso in FdI Bordin porta con sé una squadra di importanti riferimenti territoriali in città e in provincia che vedono nel nostro partito l’unica reale forza in grado di affermare i valori e i principi di un centro destra rinnovato.
Quarantena

Ho fatto anche io la quarantena, sono felice di poter tornare alla normalità, oltre tutto ho due figli di 18 e 13 anni, che hanno sofferto insieme a tutti noi l’isolamento.
Ma vedere quelle immagini della "movida" padovana sui media, nella mia città, non posso non commentare. I ragazzi sono ragazzi. Non voglio colpevolizzarli, né soprattutto generalizzare.
Sicuramente i protocolli sono arrivati tardi agli esercenti che hanno riaperto lunedì 18. Spaesati loro che non sapevano come gestire la ripresa, spaesati i ragazzi che avevano voglia di libertà. Quello che voglio far arrivare a loro e a tutti, è una riflessione per tutti, me compreso: Il virus non è sconfitto e dovremo conviverci forse per molto tempo e dunque l’unica soluzione è quella di tenere le distanze portando fino a quando sarà necessario la mascherina.
La parola/suggerimento che vi lancio è ??????????????.
È come una formula matematica. Se tutti siamo responsabili, rispettiamo il distanziamento sociale e mettiamo la mascherina, tuteliamo la nostra salute e quella degli altri. E sconfiggiamo il virus.
Non spaventiamoci per la tripla B che danno all'Italia
Le soluzioni che oggi dovrebbe dare la Politica

Europa
Il Tarlo
Smettiamola di essere superficiali
riaffermiamo la nostra cultura cristiana che insieme alla filosofia e la scienza hanno reso importante l'Europa.
Cambiamo questa classe dirigente incapace e burocrate e formiamone una nuova che cambi profondamente l'Europa che così non funziona.
Conferenza stampa di Rocco Bordin con Elisabetta Gardini

Mattino Padova 7 gennaio 2020

Rocco Bordin con Fratelli Italia

Toti "Molti berlusconiani in privato mi danno ragione"
