Europa

Ieri notte l’Europa ha rifiutato di diventare la somma dei popoli e delle Nazioni, restando solo una società economica, rifiutando gli Eurobond e introducendo il Mes, la sinistra italiana ha dimostrato la sua insussistenza abbracciando supinamente i dettami del Capitale europeo, al popolo resta solo una Destra coraggiosa che non si arrende !

Il Tarlo

Ieri sera al Tarlo Alberto Salmaso mi chiedeva quale è il problema, l'Italia butta via i soldi per l'estero o l'Europa? Questa la mia risposta

Smettiamola di essere superficiali

riaffermiamo la nostra cultura cristiana che insieme alla filosofia e la scienza hanno reso importante l'Europa.

Cambiamo questa classe dirigente incapace e burocrate e formiamone una nuova che cambi profondamente l'Europa che così non funziona.

Mattino Padova 7 gennaio 2020

Prossime Elezioni regionali in Veneto , a Padova come si muoveranno i partiti e chi candideranno nelle loro liste
Mattino Padova 7 gennaio 2020

Giovanni Toti: "Entro luglio il nuovo partito". Asse con Giorgia Meloni, Berlusconi ha i giorni contati

Così il governatore della Liguria Giovanni Toti dice all'ANSA a margine di un forum sul turismo a Porto Cervo replicando a Silvio Berlusconi. "Il cavaliere sbaglia a non ascoltarmi per l'ennesima volta e a preferire chi gli racconta una verità inesistente, ovvero l'autosufficienza della sua leadership a salvare Forza Italia. Purtroppo non sarà così". Il presidente della Regione Liguria ha aggiunto: "La sorte di Toti, visibile o invisibile è poco importante e poco interessante. Ma Berlusconi, dopo aver inventato Forza Italia come casa dei moderati, eviti di essere ricordato come il suo stesso liquidatore . La sua storia non lo merita".

Il Tarlo 03/04

Secondo me cosa c'è da capire sull'Europa, ieri sera al Tarlo

Rocco Bordin e Sergio Berlato

Rocco Bordin e Sergio Berlato spiegano alla stampa le ragioni del loro impegno in un centro destra nuovo e profondamente cambiato

Rocco Bordin con Elisabetta Gardini

Rocco Bordin con Elisabetta Gardini e gli amici di sempre al banchetto a Padova per la raccolta delle firme sui Referendum proposti da Fratelli D'Italia

Rocco Bordin presenta Padova Del Santo

Conferenza stampa : I circoli della città di Fdi Rocco Bordin presenta Padova Del Santo ,alla presenza di Elisabetta Gardini ,Sergio Berlato ed il gruppo consigliare del comune di Padova

Fratelli d’Italia e al nuovo progetto politico di Giorgia Meloni

Prosegue l’adesione a Fratelli d’Italia e al nuovo progetto politico di Giorgia Meloni di amministratori, politici e cittadini.

Oggi do il benvenuto a Rocco Bordin già assessore al Comune di Padova e già Presidente dell’ESU (ente regionale per il diritto allo studio).

Con il suo ingresso in FdI Bordin porta con sé una squadra di importanti riferimenti territoriali in città e in provincia che vedono nel nostro partito l’unica reale forza in grado di affermare i valori e i principi di un centro destra rinnovato.

Toti: "Basta scuse, ora tutti a casa". Carfagna: "FI faccia punto e a capo"

Leggete questo articolo è tutto quello che dicevo io 7 anni fa, dalle primarie mai applicate per rinnovare una classe dirigente vecchia e calata dall'alto, ad un cerchio magico attorno a Berlusconi senza voti e capacità, alla necessità di un partito che nasce dal basso e uno stop alle continue imposizioni di sconosciuti calati dall'alto, al bisogno di ascoltare il territorio e creare una nuova classe dirigente democraticamente.

Leggi tutto

rocco bordin seguimi su facebook

rocco bordin youtube

i partiti sono ancora in grado di risolvere i problemi
Copyright © Rocco Bordin 2017 - Privacy Policy - Cookie Policy