Rom, dalle ruspe alle case il voltafaccia di Bitonci

Dal Mattino del 19 maggio 2016

Sono sempre stato convinto e lo sono ancora oggi, che la Sinistra Comunista abbia fatto molti danni all’Italia perché si è sempre opposta ai cambiamenti importanti per il nostro paese e noi tutti sappiamo quanto sia importante cambiare e modernizzarsi. Mi stupisce molto constatare come alcuni politici facciano fatica a distinguere le azioni amministrative di destra da quelle di sinistra, forse perché alcuni di loro non hanno mai avuto quella cultura politica che caratterizza il sapere amministrare o semplicemente perché non sono coerenti ma assolutamente opportunisti.
dal mattino 19 maggio

Leggi tutto

Trasmissione il tarlo

Puntata davvero partecipata da casa e in studio... sia su canale 95 o via streaming su cafetv24.it con Erika Baldin, Rocco Bordin, Daniele Giuffrida, Elisa Venturini, Elisa Venturini II e Alessio Zanon,
il tarlo rocco bordin 5 maggio

Puntata davvero interessante a IL TARLO

in diretta su Cafétv24 canale 95, dal titolo "Terrorismo: come fermarlo?" Ospiti in studio: Generale Antonio Pappalardo, Andrea Ostellari, Rocco Bordin, Mirco Gastaldon, di Mariateresa Di Riso.
tarlo

Grigoletto rincara la dose

Dal Mattino del 14 luglio 2016
Il coordinatore di Fare-Padova con Tosi ,Rocco Bordin da il suo parere sulla crisi di giunta : fi non è più un partito da quando non si celebrano i congressi nel 2013 ma solo la correntina di Marin ed il Sindaco Bitonci è troppo autoritario ma non autorevole
grigoletto rincara la dose

TRASMISSIONE IL TARLO

I protagonisti della serata de IL TARLO di giovedì 16 giugno sul Brexit: Eddy Bazzan, Rocco Bordin, Roberto Cruciato, Attilio Motta e Federica Pietrogrande.
ROCCO IL TARLO

Il nostro banchetto del Fare in piazza della Frutta a Padova

fare campagna per la sicurezzaDal mattino del 20 marzo 2016

Sabato 19 marzo Bordin e Littamè in piazza della Frutta per aprire il “Fare “ alla città
I due nuovi coordinatori del Fare : Rocco Bordin e Luca Littamè sono stati in piazza della Frutta ,ieri Sabato 19 marzo, con un banchetto aperto al pubblico per lanciare le adesioni al nuovo partito tosiano e discutere con i cittadini sulle possibili soluzioni ai troppi problemi ancora non risolti a Padova.

Leggi tutto

Tre grandi errori di Bitonci

Dal Mattino del 24 aprile, intervento di Rocco Bordin

Tre grandi errori di Bitonci: lo stadio al Plebiscito, ruolo della Fiera e la mancata riqualificazione di via Anelli

Credo che Bitonci abbia le idee assolutamente confuse sullo sviluppo di una città importante come la nostra! Padova deve diventare europea e mettere a rete tutti quei servizi che oggi non ha e che invece deve riuscire a dare ai cittadini, essendo così centrale territorialmente nel Nord-est sviluppato.
tre errori di bitonci

Leggi tutto

rocco bordin seguimi su facebook

rocco bordin youtube

i partiti sono ancora in grado di risolvere i problemi
Copyright © Rocco Bordin 2017 - Privacy Policy - Cookie Policy