Leggete questo articolo è tutto quello che dicevo io 7 anni fa, dalle primarie mai applicate per rinnovare una classe dirigente vecchia e calata dall'alto, ad un cerchio magico attorno a Berlusconi senza voti e capacità, alla necessità di un partito che nasce dal basso e uno stop alle continue imposizioni di sconosciuti calati dall'alto, al bisogno di ascoltare il territorio e creare una nuova classe dirigente democraticamente.
Attenzione gli errori di fi hanno creato il consenso della lega che oggi ha cannibalizzato totalmente fi che si ferma ad un misero 8,7%. La lega ha avuto il coraggio di rinnovare i suoi dirigenti e ha stravinto.
Oggi Totti si prende l'onere di cambiare, sul serio cioè creare un centro moderato che guarda ad un'alleanza con lega e fratelli d'Italia completamente diverso da Forza Italia, e riaggregare il tutto in una costituente democratica votata con le primarie ci riuscirà o prevarrà come al solito gli interessi dei pochi graziati a mantenere le loro piccole seggiole?
Leggi tutto articolo
Toti: "Basta scuse, ora tutti a casa". Carfagna: "FI faccia punto e a capo"
