Programma Amministrativo

Esperienze Politico - Amministrative

Archivio Storico

Il caso Auditorium-Piazzale Boschetti: il Consiglio rinvia tutto di 120 giorni

Stefano Grigoletto attacca a testa bassa: «Berno minacciava con il rischio di danno erariale. Quello vero risale al 2006, quando la giunta Zanonato ha dato 40 mila metri cubi alla Provincia in cambio di 34 mila di cui 11 mila vincolati » sbotta, «É un centrosinistra allo sfascio che usa il regolamento in modo arrogante con lo stile degno di un Paese totalitario ».
E il capogruppo Pdl Antonio Foresta rincara la dose: «La maggioranza di Rossi sta insieme solo così. E ha anche bisogno dell’utile idiota perché nessuno dei “leader” ha il coraggio di metterci la faccia».
Infine, Alberto Salmaso: «Avevano paura di sancire in aula ciò che i padovani hanno capito benissimo: dieci anni di amministrazione e nessuna opera realizzata. Hanno alzato bandiera bianca: a casa!».
Matteo Cavatton si è speso al massimo nell’arringa a favore del libero confronto: «Ciò che è accaduto stasera incarna lo scollamento istituzionale che ormai supera ogni immaginazione » dichiara sconsolato, «Una sistematica, spudorata e impunita violazione delle nonne che regolano l’Amministrazione». (e. m.)