Il centro destra così com’è a livello nazionale perde sempre più consenso, tanto da non potere vincere contro Renzi o Grillo.
A livello locale delude molto nei contenuti e negli atti amministrativi!
Perde completamente la presenza rappresentativa dei moderati!
Questo non è positivo ed abbassa molto il livello della politica!
La nostra associazione politica nasce con lo scopo di fare un programma per un centrodestra molto diverso, più staccato da Roma, più rinnovato, meno estremista.
Più legato alla rappresentanza territoriale e non alle amicizie servili del potere centrale, non fatto di camerieri ma di dirigenti votati e non nominati,
un centrodestra che si occupa dei problemi reali della gente come il lavoro, il benessere, il taglio della spesa per ottenere l’abbassamento delle tasse e non il deficit per togliere le tasse da una parte e rimetterle da un’altra, l’abbattimento del patto di stabilità per gli enti pubblici che permetterebbe ai comuni e alle regioni di dare più servizi!
Vogliamo ridare un ruolo ai moderati non di sinistra, che non sia solo quello di portare acqua senza rappresentanza reale perchè servi di yes men.
Alla nostra associazione possono partecipare tutti anche se iscritti ad altri partiti: l’importante in politica è fare, farlo bene e nell’esclusivo interesse della gente!